Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
L'Amministrazione Comunale di Sabbioneta in collaborazione con CoopCulture, presenta nel centro storico di Sabbioneta la seconda edizione del festival internazionale di teatro di figura "La Città Immaginaria", sotto la direzione artistica di Amneris Bendoni.
La Città Immaginaria fatta di storie, di poesia e di parole, si appropria di spazi insoliti che trasformeranno i monumenti di Sabbioneta in palcoscenici e permetteranno al pubblico di poterne fruire in una chiave diversa dal consueto percorso museale.
Programma dettagliato degli eventi:
Inoltre il Consorzio Agrituristico Mantovano allestirà il mercato contadino presso la piazza d'Armi, dalle ore 10 alle 22.
Carnet festival: 6€; bambini 0-3 anni: gratuito. Ingresso ai monumenti gratuito per tutta la durata del festival.
Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Dare forma alle proprie idee attraverso le parole, sperimentare il ritmo della musica e...
Riparte a Mantova una nuova stagione di “Germogli” , il laboratorio teatrale gratuito...
A Mantova prende il via una nuova proposta di Teatro Magro dedicata alla fascia...
SEGNI New Generations Festival annuncia l’ Animale Simbolo della 21ª edizione , in...
Dal 15 luglio 2026 al 17 gennaio 2027 , Palazzo Ducale di Mantova ospita la mostra “Le...