Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Incontri dedicati alla lettura in famiglia, per rafforzare il legame affettivo con i genitori, la scoperta della voce (sia materna che paterna), come ponte comunicativo fra vita intrauterina e vita dopo la nascita. Per futuri genitori, neo genitori, operatori socio sanitari, bibliotecari e tutti gli adulti interessati.
A cura della Rete Bibliotecaria Mantovana (RBM).
Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgono in streaming su piattaforma Google Meet. L'incontro inaugurale del 19 marzo inizia alle ore 17:00 con i saluti di Nicola Leoni (Vice Presidente Vicario RBM), Sara Calciolari (Coordinatrice RBM) e Paola Zanini (Psicologa Psicoterapeuta); tutti gli altri invece iniziano alle 17:30.
Tutte le mamme e i papà con i loro bambini e bambine nati nell'arco del 2020 sono invitati ad andare nella propria biblioteca per ricevere il libro dono!
Ti interessano gli eventi per bambini e famiglie a Mantova e provincia? Segui MantoBimbi sulla sua pagina facebook.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
L’autunno 2025 a Mantova si arricchisce di iniziative con Gioco di Squadra , progetto...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Ogni genitore lo sa: il primo smartphone di un figlio segna una tappa importante, ma...
Torna alla Biblioteca "Gino Baratta" di Mantova il ciclo di laboratori di scrittura...
Dal 15 ottobre al 16 novembre 2025 , Mantova e numerosi Comuni della provincia accolgono...
Il Cinema del Carbone , in collaborazione con il Centro per le Famiglie “Insieme” e il...
Con l’avvicinarsi di Halloween , Mantova e provincia si preparano a offrire una ricca...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.