Gonzaga di Mantova, biblioteca in trasferta al mercato cittadino

Anche quest'anno, a partire da mercoledì 12 giugno e per tutto il periodo estivo, la Biblioteca Comunale di Gonzaga sarà presente con un piccolo banco-prestito presso il Caffè Teatro, in occasione del mercato cittadino (tutti i mercoledì). La cittadinanza avrà così la possibilità di consultare le nuove uscite editoriali, di riconsegnare i libri presi in prestito ed effettuare nuovi prestiti tra i volumi proposti.

Biblioteca di Gonzaga, calendario appuntamenti giugno 2019

È stato inoltre annunciato il calendario degli incontri di giugno dedicati agli amanti della lettura, di ogni età: sabato 15, dalle 10.30 nel chiostro della Biblioteca, è in programma un nuovo appuntamento del progetto Nati per Leggere di Gonzaga dal titolo "Storie nel Chiostro", per bambini da 0 a 6 anni; mercoledì 19, alle ore 16.30 in Biblioteca, torna "Books Factor", un nuovo incontro del gruppo di lettura dei ragazzi, per scambiarsi consigli e s-consigli di lettura; mercoledì 26, alle ore 17.00 in Biblioteca, si riunisce il gruppo di lettura degli adulti, "QuiContinuaLaLettura", per discutere del libro "Le braci" di Sándor Márai e per ricevere il libro per l'incontro successivo.

  • sabato 15 giugno, ore 10:30 > Storie nel Chiostro, appuntamento del progetto Nati per Leggere
  • mercoledì 19 giugno, ore 16:30 > Books Factor, incontro del gruppo di lettura dei ragazzi
  • mercoledì 26 giugno, ore 17.00 > QuiContinuaLaLettura, riunione del gruppo di lettura degli adulti

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Gonzaga, viale Fiera Millenaria 64, Gonzaga, Mantova (037658147 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...