Il Teatro all'Improvviso, in collaborazione con il Comune di Mantova, presenta il prossimo appuntamento della rassegna "L'albero incantato": lo spettacolo "Un giorno". In scena presso la sede della compagnia a Borgo Angeli (via della Certosa, 3), dal 22 al 25 aprile, questa produzione unica si snoda come un viaggio fantastico attraverso nove diverse città immaginarie.
Un viaggio fantastico per grandi e piccini
Questo spettacolo è adatto a tutte le età a partire dai 3 anni: offre un'esperienza coinvolgente che mescola scenografia, narrazione e musica. Gli spettatori saranno trasportati in nove diverse città immaginarie, ognuna delle quali prende forma grazie alle sculture e ai bassorilievi dipinti dell'artista Moretti.
Esplorare mondi fantastici e imparare lezioni di vita
In questo viaggio fantastico, i viaggiatori imparano a fidarsi della lentezza, a guardare le stelle, ad accontentarsi del silenzio, a non cercare la felicità nelle cose impossibili e ad abbandonarsi alla bellezza. Oltre ad essere un'esperienza coinvolgente, "Un giorno" è anche una produzione che offre una serie di lezioni di vita, ideali per i bambini, ma anche per gli adulti.
Un'occasione per incontrare l'artista e scoprire la compagnia
Alla fine dello spettacolo, i visitatori avranno l'opportunità di fermarsi per scambiare due chiacchiere con l'artista, esplorare la scenografia da vicino e scoprire la produzione di libri legati alle produzioni teatrali della compagnia. Quest'anno, la compagnia festeggia il suo 45º anniversario nel settore del teatro per l'infanzia.
Informazioni pratiche per assistere allo spettacolo
Lo spettacolo si svolgerà nei seguenti giorni e orari:
- sabato 22 e domenica 23 aprile alle ore 15:30
- lunedì 24 aprile alle ore 17:30
- martedì 25 aprile alle ore 15:30
Il costo del biglietto è di 5€ a spettatore (adulto o bambino). È possibile prenotarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..