Il Comune di Gonzaga, in collaborazione con Teatro dell’Orsa e Caffè Teatro, presenta il primo appuntamento del 2024 di "Domeniche Felici a teatro". Lo spettacolo, intitolato “Miti di meraviglia”, sarà interpretato da Monica Morini, accompagnata dalle musiche dal vivo di Gaetano Nenna. La compagnia Teatro dell’Orsa cura l'evento che si terrà domenica 7 gennaio alle ore 16:30 presso il Teatro Comunale di Gonzaga.
"Miti di meraviglia": trama intricata e musiche avvincenti
L’opera offre uno sguardo profondo sui miti, pone domande intriganti sull'origine della primavera e sulla ciclicità della vita sulla Terra. Il legame tra musica e narrazione, con le performance di Monica Morini e Gaetano Nenna, dà vita a un viaggio attraverso le vicissitudini di personaggi mitologici come Efesto e Demetra. Il pubblico si troverà immerso in un connubio tra divino e umano, quotidiano e straordinario.
Dettagli pratici e prezzi d'ingresso
L'ingresso per lo spettacolo è fissato a soli 5 euro. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Teatro dell’Orsa al numero 3384280999 o tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non perdete l'opportunità di immergervi in un mondo di meraviglia e miti presso il Teatro Comunale di Gonzaga.
Foto © Nicolò degli Incerti Tocci