Mantova, borsa scambio di giocattoli e fermodellismo

La Borsa Scambio di Giocattoli e Fermodellismo di Mantova, con il patrocinio del Comune di Mantova, rinnova l'appuntamento con tutti gli appassionati per la nona edizione che si terra domenica 6 ottobre 2019.

Nella prestigiosa sede del Chiostro del Museo Diocesano di Mantova, in Piazza Virgiliana, cuore del centro storico della città, sarà possibile trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, collezionismo ed editoria specializzata, diorami di vario genere. Un'importante sezione della borsa sarà dedicata esclusivamente all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale, ricambi e rarità, materiali e componenti elettronici per plastici.

Novità: vasta offerta di mattoncini Lego e robot Gundam

Sarà inoltre presente una vasta offerta di LEGO sia in scatola che montati, e GUNDAM nelle loro incredibili proposte. L'evento si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilità di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte ed anche molti operatori del settore utilizzano l'appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e acquistare.

Portate i vostri bambini: rimarranno affascinati!

All’interno del chiostro per la prima volta sarà presente il rinomato street food "Destinazioni Gusti Mondi", con un'ampia selezione di proposte gastronomiche.

Ingresso libero e gratuito, dalle ore 10 alle 18.

Da 06 Ottobre 2019 10:00 fino a quando 06 Ottobre 2019 18:00
a Piazza Virgiliana, 56, 46100 Mantova MN, Italia Categorie: Mostra, Mercatino Tags: mantova, famiglie, gratuito, tutti, giocattoli, modellismo
Trenini elettrici e dintorni, giocattoli e bambole, ricambi e rarità

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...