Un giardino

La Compagnia Teatrale “Maistrachi” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Monzambano, presenta il sesto festival di teatro avventuroso intitolato "Il Giardino Incantato". L'evento è pensato per offrire ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie momenti di divertimento e di emozione attraverso lo spettacolo dal vivo. La direzione artistica del festival è affidata a Roberto Amicabile, che ha curato personalmente la scelta dei quattro spettacoli in cartellone.

"Il Giardino Incantato": programma del festival

THRILLER!

La prima rappresentazione si terrà il 22 aprile 2023, alle ore 17, in Piazza Castello a Castellaro Lagusello. Lo spettacolo si intitola "THRILLER!" ed è interpretato da sette giovanissimi attori. Si tratta di un misterioso enigma da risolvere, che coinvolge i protagonisti in un'avvincente avventura.

SOGNO O SON QUESTO

Il 6 maggio 2023, alle ore 17, sarà la volta di "SOGNO O SON QUESTO", uno spettacolo che affronta il tema dell'amicizia nell'era dei social network. La storia, ambientata nel mondo dei like e degli ideali ad ogni costo, cercherà di rispondere alle domande dell'adolescenza.

RICETTE LIBRARIE

Il 20 maggio 2023, alle ore 17, in Piazza Beato Zefirino Agostini di Monzambano, si terrà "RICETTE LIBRARIE". Saranno presentati venti libri che fanno crescere, risolvono problemi e fanno innamorare della vita. Un'occasione per scoprire storie meravigliose da leggere insieme ai propri figli.

IL LIBRO DEGLI IMMORTALI

Infine, il 3 giugno 2023, alle ore 17, lo spettacolo "IL LIBRO DEGLI IMMORTALI" avrà luogo nell'Oratorio di Monzambano. La storia, un fanta-thriller coinvolgente, racconta le vicende di una commessa che lavora in una libreria di notte, e che si trova a vivere un'avventura fuori dal comune.

Conclusioni

"Il Giardino Incantato" è un festival pensato per offrire a bambini e famiglie momenti di spettacolo e di intrattenimento, con la possibilità di vivere storie avventurose insieme ai propri figli. Gli spettacoli si terranno in due suggestivi borghi immersi nelle colline moreniche mantovane: Monzambano e Castellaro Lagusello.

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...