L’apprendimento delle lingue straniere va supportato fin dalla tenera età e per questo la Biblioteca Comunale di Gonzaga, in collaborazione con l’Istituto Manzoni di Suzzara, organizza "I play in English", mini-ciclo di laboratori per bambini dai 4 agli 8 anni, articolati in attività creative e letture ad alta voce, per un primo approccio alla lingua inglese.
Gli appuntamenti, a partecipazione gratuita, si svolgeranno mercoledì 19 e mercoledì 26 luglio dalle ore 15:30, e sabato 5 agosto dalle ore 10:00 negli ambienti della Biblioteca Comunale "F. Messora", presso l’ex convento di S. Maria. A guidare i piccoli partecipanti nell’approccio giocoso alla lingua anglosassone, saranno due studentesse dell’istituto Manzoni, coinvolte nel progetto Superstage e affiancate dalla bibliotecaria Eleonora e dalle volontarie del Servizio Civile Nazionale.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, essendo la disponibilità limitata a una decina di posti: è possibile rivolgersi in Biblioteca, telefonando al 0376-58147 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vedi anche
