Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
Con quattro spettacoli in cartellone, la rassegna per bambini e famiglie "Incantastorie, domeniche felici a teatro", riaccende i riflettori sul teatro per l’infanzia come importante veicolo di valori universali, consegnati alle nuove generazioni attraverso i linguaggi della fiaba e dell’immaginazione.
L'iniziativa è realizzata dal Comune di Gonzaga con la direzione artistica di Teatro dell'Orsa, e va in scena al Teatro Comunale fino al 12 febbraio 2023.
In aggiunta si segnalano anche due spettacoli per bambini nell'ambito della "Stagione Off", a cura di Caffè Teatro.
Ingresso con biglietto unico per adulti e bambini/e: 5€.
Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
In questo periodo dell'anno, mentre la natura si risveglia e i colori della primavera...
Pubblicata su Topolino n° 3617 del 19 marzo 2025 , "Zio Paperone e la memoria ghiottona"...
Il Comune di Mantova rinnova anche per l’estate 2025 l’appuntamento con i CRED Infanzia...
A Mantova riparte Nati al Museo , il progetto che promuove l’accessibilità museale per...
Un'esplosione di colori, maschere e creatività ha animato Mantova con il Nabuzardan 2025...
Il celebre settimanale Disney Topolino dedica un numero speciale alla tradizione...
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.